Spider-Man: Game of the Year è disponibile da oggi.

Spider-Man: Game of the Year è disponibile da oggi.

29 Agosto 2019 0 Di Marco Chessa

L’edizione Game of the Year di Spider-Man di Insomniac Games arriva oggi, offrendo il gioco base più l’estensione DLC “The City That Never Sleeps” che ha seguito il suo lancio un anno fa.

Spider-Man: Game of the Year ha un costo di € 49,99 ed è disponibile tramite il PlayStation Store e altri rivenditori. Il DLC “The City That Never Sleeps” è un’espansione in tre capitoli lanciata un mese dopo il gioco principale, la si trova a € 19,99 per coloro che hanno già il gioco base.

spider-man insomniac games

L’edizione GOTY è effettivamente una vendita a metà dell’edizione originale digitale deluxe di Spider-Man, che includeva il gioco e il DLC. Spider-Man, esclusiva PlayStation 4, è stato lanciato il 7 settembre 2018 e il primo capitolo aggiuntivo il 23 ottobre 2018. Il DLC aggiunge nuove missioni e sfide, oltre a altri nove costumi di Spidey.

Spider-Man ha ottenuto riconoscimenti da critici e panel, è entrato nell’elenco dei migliori giochi per il 2018.

Solo una settimana fa, Sony ha dichiarato che avrebbe acquistato Insomniac, che ha anche reso quindi franchise come Ratchet & Clank e Resistance delle esclusive Playstation. In un comunicato stampa, Sony ha dichiarato che Spider-Man aveva venduto oltre 13,2 milioni di copie in tutto il mondo il 28 luglio.

Fonte