I Giochi per gli abbonati PS Plus, Batman Arkham Knight e Darksiders III.

I Giochi per gli abbonati PS Plus, Batman Arkham Knight e Darksiders III.

28 Agosto 2019 0 Di Marco Chessa

Sony ha annunciato in data odierna quali saranno i giochi disponibili per gli abbonati Playstation Plus del mese di Settembre 2019. Difatti chi è abbonato al servizio Playstation Plus potrà scaricare in modo gratuito i giochi Batman Arkham Knight e DarkSiders III.

I giochi in questione saranno disponibili per il download a partire dal 3 Settembre 2019. Certamente si tratta di due titoli tripla A per il single player, due avventure emozionanti e con svariati nemici da battere.


Batman Arkham Knight

Scendi nelle strade assediate di Arkham City nei panni del più iconico crociato della DC per combattere il crimine nell’avventura neo-noir di Rocksteady e nel finale esplosivo della serie Arkham.

Indossa il leggendario cappuccio nero ed esplora la vasta metropoli al neon, afferrando le pareti e volando sui tetti, scivolando tra gli edifici o lacerando le strade nella super potente Batmobile.

Affronta alcuni dei nemici più iconici del crociato con cappuccio, tra cui Spaventapasseri, Harley Quinn, Killer Croc e altri, usando brutali combattimenti corpo a corpo e una serie di gadget per liberare una volta per tutte la città in rovina.

Sei pronto a diventare il Batman?


DarkSiders III

Un’avventura viscerale di hack-and-slash, Darksiders III ti mette in un oscuro mondo fantasy pieno di ambienti diversi, nemici pericolosi, segreti nascosti e armi e abilità da sbloccare.

Assumi il ruolo di Fury, la più imprevedibile ed enigmatica dei Quattro Cavalieri, mentre ritorna sulla Terra bruciata per dare la caccia e distruggere i Sette peccati capitali. Rintraccia ciascuno dei sette peccati capitali, uccidi i suoi servi e ripristina l’equilibrio tra il bene e il male sulla Terra.

Lascia che l’apocalisse abbia inizio…


Sia Batman: Arkham Knight che Darksiders III sono disponibili per il download dal PlayStation Store tra il 3 settembre e il 30 settembre.

Nel frattempo, ti restano ancora pochi giorni per ritirare i titoli PlayStation Plus di agosto.

WipEout Omega Collection è un’esperienza di corsa futuristica e fulminea piena di circuiti che sfidano la morte e combattimenti astuti, mentre Sniper Elite 4 è uno sparatutto invisibile teso ambientato nel pieno della seconda guerra mondiale.

Entrambi i giochi sono disponibili per il download fino al 2 settembre.

Fonte