Need For Speed: il 14 Agosto EA rilascerà il primo trailer?

Need For Speed: il 14 Agosto EA rilascerà il primo trailer?

12 Agosto 2019 0 Di Marco Chessa

È stato lanciato un sito per il conto alla rovescia per il prossimo titolo di Need for Speed ​​di Electronic Arts. Solo “NFS” è visibile nella pagina del conto alla rovescia con scadenza il 14 Agosto alle 16:00 ora italiana.

Questo ci porta a credere che verrà rilasciato un trailer in tale data e gameplay completo verrà invece mostrato nello show della prossima settimana. Riguardo il titolo non si sa molto, tranne che per delle voci di corridoio che suggeriscono il nome “Need for Speed: Heat“. Apparentemente la personalizzazione sarà caratteristica “fondamentale” alla base del titolo e si tornerà al vecchio “piloti contro polizia” dove sarà importantissimo salvarsi la pelle e sfuggire alle forze dell’ordine che saranno sicuramente agguerriti nell’intento di darci un bel Game Over.

L’uscita prevista è quest’autunno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, ricordiamo inoltre che in data 15 Novembre è prevista un’altra uscita di Electronic Arts, si tratta di Star Wars Jedi: Fallen Order. Che la compagnia di Redwood abbia intenzione di rilasciare due titoli a breve distanza l’uno dall’altro? Non sarebbe di certo la prima volta.

Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Fonte