Marvel Ultimate Alliance 3: Il 30 Agosto primo dlc gratuito

Marvel Ultimate Alliance 3: Il 30 Agosto primo dlc gratuito

28 Agosto 2019 0 Di Marco Chessa

Il primo dlc gratuito per Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, esclusiva di Nintendo Switch arriverà il 30 Agosto e Marvel ha rivelato che troveremo tre nuovi costumi per i nostri eroi. Durante l’ultimo episodio della serie YouTube Marvel Minute, sono stati mostrati il costume Symbiote di Spider-Man, Planet Hulk e il costume da Ms. Marvel per Capitan Marvel come parte dell’aggiornamento. Oltre ai costumi troveremo l’aggiunta di due nuovi personaggi al roster eroi di Marvel Ultimate Alliance 3 e si tratta di Ciclope e Colosso.

marvel ultimate alliance 3 free costumes

Questo è solo il primo dlc gratuito di Ultimate Alliance 3 con nuovi costumi, altri saranno in arrivo all’inizio del 2020. Se invece sei interessato ad avere sempre più personaggi nel tuo roster, dovrai acquistare il Premium Pass. Saranno Blade, Moon Knight, Morbius e Punisher i primi a debuttare come dlc a pagamento in arrivo il 30 settembre. I Fantastici Quattro e altri personaggi provenienti dagli X Man verranno aggiunti in un secondo momento, e verranno lanciati rispettivamente nel finire del 2019 e l’inizio del 2020.

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order eccelle per la sua diversità di personaggi e il modo in cui i suoi diversi eroi lavorano insieme. Per questo motivo è un gioco cooperativo ideale, l’IA del gioco comunque è molto valida e non desta problemi nell’aiutarti anche contro i boss più agguerriti.

Questa tuttavia potrebbe essere l’ultima volta che vediamo Spider-Man fare squadra con altri eroi Marvel sullo schermo. La recente divisione tra Disney e Sony significa che i giorni di Spider-Man nell’MCU sono probabilmente finiti. La star Tom Holland ha parlato dei futuri prodotti Spider-Man post Marvel. Almeno avremo sempre Ultimate Alliance 3 per tenere il nostro amichevole Spiderman di quartiere ancora legato agli altri eroi.


Marvel Ultimate Alliance 3 è disponibile su Amazon

Fonte