I giochi di Aladin e Il Re Leone avranno una remastered in autunno.

I giochi di Aladin e Il Re Leone avranno una remastered in autunno.

28 Agosto 2019 0 Di Marco Chessa

Presto saraà possibile rivivere quelle ore saltando sulle teste delle giraffe come i bei tempi tempi di quando si era bambini. Le remastered Disney di Aladin e Il Re Leone a 16 bit arriveranno su Xbox One, PlayStation 4, PC e Nintendo Switch questo autunno come una collezione classica a due pacchetti.

Lo sviluppatore Digital Eclipse sta aggiungendo una serie di funzionalità e miglioramenti a queste perle retrò, tra cui stati di salvataggio, riavvolgimento, selezione del livello e opzioni di gioco per i bambini (o gli adulti).

La grafica è stata inoltre migliorata per le varie console, insieme a alcuni filtri visivi e controlli personalizzabili. I giocatori possono passare attraverso più versioni di ogni gioco, tra cui le versioni Sega Genesis, Game Boy e Super Game Boy di ciascuna, nonché la versione SNES di The Lion King.

remastered Aladin e Il Re Leone

Per i collezionisti, ci sono anche alcuni tratti di storia nascosti nella collezione. Aladin avrà un nuovo “final-cut”. Il museo esplorabile in-game ha anche informazioni dietro le quinte, come interviste, una galleria d’arte, e un lettore musicale.

Questi giochi con nuove funzionalità e alcuni filmati dietro le quinte, ovviamente sono un must have per i collezionisti. Inoltre, questi fantastici giochi di cartoni animati molto rinomati sarebbero l’ideale per i genitori che vogliono far conoscere ai propri bimbi il mondo videoludico. La confezione da due pezzi della Disney sarà disponibile sia digitalmente che fisicamente in autunno.

Fonte